Blood Red Roses
Rod Stewart pubblica il suo trentesimo album di studio, "Blood Red Roses".
Il titolo e la data di uscita del disco sono state svelate dall’artista stesso dal suo sito e le sue pagine sociale e all’annuncio ufficiale ha aggiunto: "Penso sempre di creare album per pochi amici e questo disco ha proprio quell'intimità.
La sincerità e l'onestà sono di grande aiuto nella vita, e la stessa cosa vale quando si scrive una canzone".
L'album, co-prodotto insieme al collaboratore di sempre, Kevin Savigar, è composto da 13 tracce in cui sono profondamente riconoscibili le radici di Stewart, che fondono l’osservazione attenta e commovente alle diverse situazioni della vita, l'introspezione e laspigliata giocosità che lo hanno reso uno degli artisti più venduti al mondo di tutti i tempi.
“Blood Red Roses" passa dal folk acustico, al pop/ R&B della Motown, al rock'n'roll non adulterato, alle ballate struggenti, non deluderà sicuramente i suoi numerosi fan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it