Bloodless
File under indie/shoegaze. Scritto e prodotto sia in North Carolina che nella sua nuova casa di Minneapolis nel corso del 2024, Bloodless vede Samia riunirsi con i suoi collaboratori di lunga data Caleb Wright e Jake Luppen per l'attesissimo seguito del venerato Honey del 2023, che seguiva il debutto di Samia The Baby del 2020. In queste tredici canzoni, Samia si confronta con la forma vuota che un tempo incarnava, un recipiente che acquistava valore grazie alla sua stessa assenza, fino a quando il ruolo di morta è diventato la sua stessa forma di vita. Con Bloodless, l'artista si sforza di sviscerare l'io sepolto sotto questi personaggi accuratamente costruiti, raggiungendo infine un luogo di accettazione per il suo essere intero e imperfetto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it