Bloodletting
Come i precedenti, “Bloodletting” è una sorta di concept album, con tutte le canzoni legate ad un'unica idea generale. “Dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare al progetto, abbiamo capito che artisticamente stavamo facendo un passo in una direzione più scura. Ogni conversazione sul disco sembrava sempre incentrata sul tema di lasciar andare, di spogliarsi della propria pelle, di liberarsi delle cose non fisiche che ci appesantiscono. Man mano che invecchiamo, cerchiamo sempre di diventare versioni migliori di noi stessi e in questo processo abbiamo imparato che spesso diventa necessario prendere le distanze da certe persone e luoghi del nostro passato. Mentre il significato di questi temi può essere diverso da membro della band a membro della band, fin dall'inizio la nostra intenzione unificata è stata quella di scrivere un album che servisse come lettera d'addio a quelle persone e cose che abbiamo dovuto lasciare.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it