Bloodline. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD) di Ed Bianchi,Michael Morris,Jean de Segonzac - DVD
Bloodline. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD) di Ed Bianchi,Michael Morris,Jean de Segonzac - DVD - 2
Bloodline. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD) di Ed Bianchi,Michael Morris,Jean de Segonzac - DVD
Bloodline. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD) di Ed Bianchi,Michael Morris,Jean de Segonzac - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Bloodline. Stagione 1. Serie TV ita (5 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
10,99 €
10,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Piccole bugie, mezze verità, grandi tradimenti e le loro conseguenze: la prima stagione di Bloodline ha esplorato i luoghi oscuri di quella "linea di sangue" che lega indissolubilmente (a volte fino alle estreme conseguenze) i membri i una famiglia. E nel corso degli episodi da family drama si trasforma in un vero e proprio noir, spietato e intriso di sangue e ambiguità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
DVD
5
5053083096670

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2017
  • Universal Pictures
  • 780 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo
  • 1,78:1 Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail