Bloodlines
TYGERS OF PAN TANG è una delle band più famose della New Wave Of British HEAVY METAL, il movimento dei primi anni 80 generato da Iron Maiden, Saxon, Def Leppard, Girlschool, Diamond Head, Samson, Angel Witch e molti altri. Nonostante la band sia leggendaria per i primi tre album, sono ormai quasi 20 anni che il gruppo inglese ha rivitalizzato la sua formazione ed ha regolarmente pubblicato album di grande potenza e dinamica. Ora la band è pronta per l'uscita del nuovo album, "Bloodlines", il 13° della sua carriera, un tour de force di ciò che ha reso la NWOBHM una forza così potente ed influente anche attraverso i decenni. Le canzoni dimostrano con successo quanto il nucleo centrale di Rob Weir (chitarra), Jack Meille (voce) e Craig Ellis (batteria) si sia ben amalgamato con i nuovi Huw Holding (basso) e Francesco Marras (chitarra), già in azione in vari tour e festival europei. Il nuovo produttore danese Tue Madsen (The Haunted, Moonspell, Sick Of It All) ha portato un tocco contemporaneo al suono tradizionale dei Tygers, ma l’HEAVY METAL tradizionale è ancora il cuore del gruppo, la voce melodica e gli esemplari assoli di chitarra ispirati fanno sì che le canzoni siano degne rivali dei migliori brani del loro catalogo!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it