Blow Your Mind
Dopo “Going Back Home” l’album in collaborazione con Roger Daltrey uscito nel 2014, WILKO JOHNSON torna alle origini! Al prepotente, grezzo ed immediato RIVOOM’N’BOOZE che l’aveva reso famoso, prima con gli indimenticabili Dr. Feelgood e poi con i suoi Solid Senders.
Il primo album di nuove canzoni di Wilko Johnson da 30 anni a questa parte!
Registrato ai Rockfield Studios a Monmouth, Galles, proprio dove Wilko e i Feelgood si separarono nel 1977.
Ospiti delle incisioni Mick Talbot (tastiere) e Steve Weston (armonica), entrambi presenti nell’album registrato con Roger Daltrey.
Prodotto da Dave Eringa che già aveva prodotto “Going Back Home”, oltre a collaborazioni per album di band come Manic Street Preachers e The Who.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it