Blu di Russia
Il Blu di Russia proviene dalla città portuale di Arkangelsk dove i marinai lo utilizzavano per combattere i topi sulle navi, ma presto la sua bellezza lo portò a essere presente in numerose corti tra cui quella inglese durante il regno della regina Vittoria. Gatto tenero e docile è molto affettuoso con tutta la famiglia ed è particolarmente legato al padrone di cui intuisce lo stato d'animo. Sopporta bene le temperature fredde ma accoccolato sotto un piumone o sul calorifero, non soffre la solitudine anche se ama molto giocare. In questo libro scoprirete tutto il suo mondo.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it