Martina Topley Bird è diventata famosa nei primi anni '90,come musa, compagna e cantante di Tricky.The Blue God, tuttavia, è solo il secondo album diun'artista che per l'intensità della propria voce ha giàdimostrato di saper superare il test del tempo, grazieanche alle molteplici collaborazioni con Jon Spencer,Gorillaz, David Holmes e Mark Lanegan.Prodotto dal genio visionario Dangermouse (GnarlsBarkley, The Grey Album), The Blue God è il frutto di tremesi di registrazioni a Los Angeles. Un disco che aprenuove vie espressive: il passato musicale di Martina vieneammantato da una strumentazione live e da unaproduzione cristallina ma densa. Il risultato è pop noir efuturistico, che unisce i brillantini di Hollywood allapsichedelia, senza mai abbandonare l'alternanza di luci eombre che, da Maxinquaye in avanti, ha reso MartinaTopley Bird un'artista unica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it