Blue Gold
Edizione in vinile
Al Manfredi è il padre del produttore Hip-Hop Exile e Blue Gold è il suo poco noto capolavoro, immerso nel tipico West Coast sound e originariamente concepito nel 1973. Manfredi - nonostante lo sforzo straordinario di assicurarsi un contratto discografico - dovette riporre il suo sogno nel cassetto, pur continuando a registrare musica per il resto della sua esistenza. Questa versione dell'album è stata supervisionata da Exile e rende perfettamente il senso del suo operato. Soft Rock che si perde spesso nei meandri della musica lisergica, una visione nitida restituita finalmente a tutti gli appassionati della buona musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it