Deborah J. Carter è nata negli U.S.A. ed è cresciuta tra Hawaii e Giappone. Le esperienze multi-culturali hanno lasciato un segno profondo nella sua attività di vocalist, compositrice ed arrangiatrice oltre che di strumentista. Deborah, formatasi non solo attraverso i lunghi viaggi tra un continente e l’altro, ma anche alla prestigiosa Berklee School, ha avuto modo di fruire di una certa preparazione musicale. “Blue Notes and Red Shoes”, quinto album, evidenzia questa preparazione che, sposata al naturale talento, fa in modo di regalare ad un popoloso settore del mondo del jazz un talento non comune.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it