Blue On Blue
Dopo l’esordio del 2014 “Sylvie”, la scrittrice, cantautrice e suonatrice di ukulele Sylvie Simmons torna con “Blue on Blue”. Con il precedente lavoro aveva conquistato tutti grazie a brani delicati ma sensuali e coraggiosi ed era stata definita una giovane Marianne Faithfull, una Piaf punk e una versione femminile di Leonard Cohen. Ma poi un incidente l’ha lasciata con diverse ossa rotte, danni ai nervi e la mano sinistra inutilizzabile. E così, in parallelo alla riabilitazione, ha scritto nuovi brani, adatti alla sua nuova condizione. Ascoltando “Blue on Blue”, tuttavia, non si intuisce nulla di questo: brani memorabili, arrangiamenti ariosi e sorprendenti, una voce intima e testi che a un primo ascolto sembrano sognanti e delicati, ma che nascondono dolore e asperità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it