• Album perfetto, siglato da uno dei più apprezzati trombettisti del nuovo bop degli anni a cavallo fra i ’50 ed i ’60 (e qui siamo nel 1960). Resta un mistero sul perché Blue Mitchell non sia arrivato a conquistare una posizione di rilievo presso il grande pubblico, e questa incisione in quartetto – dove le doti del nostro sono in magnifica evidenza – non può che infittire il mistero.
• Gli altri erano un Wynton Kelly (ovviamente al piano) in stato di grazia, Sam Jones al contrabbasso e Roy Brooks alla batteria. Un quartetto ideale.
• Questa riedizione è un nuovo capitolo del rilancio dello storico marchio Original Jazz Classic su vinile di alta qualità per audiofili.
• Il mastering è stato curato da Kevin Gray presso Cohearent Audio, partendo dai nastri originali.
• La stampa su vinile da 180 grammi è stata realizzata da RTI.
• Anche la confezione originale è stata meticolosamente curata e riprodotta nei minimi dettagli (con uso di carta stampata e quindi incollata sul cartoncino)
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it