Nella sua trentennale carriera musicale, che lo ha visto realizzare 15 album da solista e ricevere due nomination ai Grammy, Robbie Fulks ha sempre cercato di non essere incasellato in un genere. La miglior definizione sarebbe che è un musicista country americano, se vogliamo intendere il country in senso lato come la patria musicale di Doc Watson, Bill Monroe, Merle Haggard, Bobby Charles e Mississippi John Hurt. E per quanto il bluegrass abbia sempre fatto parte del suo orizzonte musicale, “Bluegrass Vacation” (disponibile in CD e LP in edizione limitata) è il suo primo lavoro puramente tale. Accanto a Fulks troviamo alcune delle stelle più brillanti del genere, tra cui Sam Bush, Sierra Hull, Ronnie McCoury, Tim O’Brien, Alison Brown, John Cowan e Jerry Douglas, e il risultato è forse uno dei migliori album bluegrass del secolo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it