The Blues Come Rollin' in
Questo cd riunisce 28 brani registrati da Lowell Fulson per diverse etichette (tra cui Swing Time, Aladdin e la Checker, sussidiaria della Chess Records) tra il 1952 e il 1962. Tra questi brani ci sono alcuni dei suoi più grandi successi come “Blue Shadows”, “Trouble Trouble”, “Coming Home”, “I Believe I'll Give It Up” e “Reconsider Baby” (successivamente ripresa anche da Elvis Presley nel suo album “Elvis Is Back!”). Tra i musicisti che troviamo al fianco di Fulson in queste registrazioni ci sono Willie Dixon, Billy Hadnott, Otis Spann, Lloyd Glenn, Fred Below, Jackie Brenston, David “Fathead” Newman, Leroy Cooper, Earl Brown e Fats Morris solo per citarne alcuni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it