Blues Hit Big Town
“Blues Hit Big Town” è la storica prima registrazione di Junior Wells, ancora adolescente e, nonostante ciò, già alle prese con la sostituzione di Little Walter nella Muddy Waters band. Diretto, potente e infallibile, come descritto in una recensione dell’epoca uscita su Downbeat, il disco contiene gli elementi primordiali (e i più puri) di quello che è stato un talento emergente e, successivamente, una leggenda indiscussa della storia del blues americano. La straordinaria line up di supporto al giovane talento comprende Elmore James, Muddy Waters e molti altri suddivisi nei due take del Giugno 1953 e dell’aprile 1954. Back in stock in formato LP, “Blues Hit Big Town” rappresenta un’uscita imperdibile per ogni fan del grande armonicista e cantante di Memphis.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it