Blues (HQ Limited)
Questo LP contiene uno degli album fondamentali della carriera di B.B. King: “The Blues” (1958). “The Blues” segna il suo secondo LP per l’etichetta Crown dei fratelli Bihari, e raccoglie una dozzina di brani incisi da B.B King per le etichette RPM e Kent tra il 1951 e il 1958. Questo album è pervaso da un’anima blues quasi primordiale, evidenziata ancor di più dalla differenza con le successive registrazioni di King. Questa nuova edizione include anche 4 bonus tracks dello stesso periodo: un mix di ballate R&B e blues con “Hold That Train”, “ My Sometime Baby”, e “Treat Me Right” (incise per la Kent), e la splendida versione di “I’m In Love” registrata per la RPM.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it