Blues Obituary
Con Blues Obituary i Groundhogs salutano Steve Rye e già come certificato dal titolo di copertina si allontanano dal blues classico per avvicinarsi a sonorità più hard rock. A 50 anni dalla sua originale pubblicazione il disco conserva intatte le sue credenziali raccontandoci delle peripezie del trio composto da Tony TS McPhee (chitarra), Pete Cruikshank (basso) e Ken Pustelnik (batteria). Con brani simbolo come ‘Thank Christ For the Bomb’, ‘Split’ e ‘Who Will Save The World?’ il gruppo avrebbe cementato la sua fama, aprendo anche alle liriche socialmente impegnate del leader McPhee.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it