Shuffle rubati ai grandi del jazz e rivitalizzati col sangue del blues. In questo disco perciò appaiono Wes Montgomery, John Coltrane, Bobby Timmons e altri grandi del jazz “scaldati” a dovere. Sacchi ci mette del suo accompagnato da un ottimo quintetto e per arrivare al suono tipico degli anni sessanta registra le sessions in piena dimensione live, senza un filo di overdub. A rendere ancora più stuzzicante il risultato finale, vi è una versione acustica di “Society” capolavoro di Eddie Vedder e colonna sonora del film “Into the wild”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it