Ho sempre appezzato sia Mayall che Clapton, dei quali ho parecchi dischi. Il vinile acquistato – una ristampa del 2008 dell’etichetta Vinyl Lovers - suona però male, in particolare nel lato B, dove sono inserite anche delle registrazioni live. Dovessi riacquistarlo cercherei senza dubbio un’edizione migliore.
Bluesbreakers with Eric Clapton (180 gr. + Bonus Tracks)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,21 €
Vinile 180 grammi + 4 tracce Bonus Registrato nella primavera del 1966, questo è il primo disco che vede affiancare Eric Clapton al talentuoso bluesman inglese John Mayall. Appena fuoriuscito dagli Yardbirds il nostro era prossimo a formare i Cream.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Fabio G 20 novembre 20255 stelle per valore artistico, 3 x l’incisione
-
Carlo 01 gennaio 2025Bello
Blues story. Mayall e Clapton in un bel disco di Blues
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it