Blurred Memories
Margaux Gazur presenta il suo album di debutto Blurred Memories" su Smallville, quasi 70 minuti in una ricerca molto speciale per le sue origini musicali. Margaux Gazur è un compositore, musicista, produttore e DJ franco-vietnamita, attualmente residente a Berlino. Dopo aver vissuto in Vietnam per 5 anni dal 2012, si è trovata alla ricerca dei suoni delle sue radici, suonati sotto forma di registrazioni sul campo combinate con strumenti tradizionali e i suoni dei suoi ricordi d'infanzia offuscati. I brani del suo album di debutto svelano la magia in modo molto sottile, pieni di vivaci ritmi di suoni di strada hanoiani, strati evolutivi di toni ipnotizzanti e trame organiche per creare un'atmosfera intima e unica. Ogni traccia offre ancora un altro qualcosa da scoprire ascoltando- voci misteriose ed elementi fragili accanto a belle melodie e glitch trippy, groove organici e wonkiness ipnotico- e un sacco di momenti magici implementati. Woozy pastiglie serpeggiante e in movimento lungo - ci sono così tante cose da scoprire all'interno di Blurred Memories".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it