Blush
Dopo l’uscita indipendente dei singoli ‘To Love a Boy’ e ‘Stay Open’ nel 2019, MAYA HAWKE (Stranger Things) torna con un debutto profondamente personale. La Hawke, che ha scritto i testi, ha proseguito la sua collaborazione con la scrittice ‐ e vincitrice del Grammy Award – Jesse Harris, che ha scritto la musica dell’album. Dalla intensa e spontanea collaborazione tra le due, è nato “Blush”, una collezione di messaggi segreti, comunicazioni nascoste tra Maya e le persone della sua vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it