Blushing (Blue Vinyl)
L'album di debutto omonimo dei Blushing sta per essere ristampato dopo una lunga attesa e sarà disponibile in vinile per la prima volta dal 2019. Questa riedizione speciale include un nuovo remix esclusivo di “So Many” di Oliver Ackermann (A Place to Bury Strangers) e un remaster completo di Kurt Feldman (The Pains of Being Pure at Heart, The Depreciation Guild, Ice Choir). Sarà stampato in vinile trasparente blu/verde con effetto color-in-color in edizione limitata e sarà accompagnato da un inserto 12“ X 24” con i testi e un collage di foto della registrazione, dell'uscita e del tour dell'album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it