BMB. Bibliografia dei manoscritti in scrittura beneventana. Vol. 32
I quattro brevi saggi che aprono questo numero di BMB sono dedicati, come spesso accade, alla scoperta di nuovi frammenti, trovati in tre casi su quattro in Italia meridionale, e di questi due in Sicilia, a Monreale (Marzia Sorrentino) e Troina (Pietro Scardilli). Il terzo ritrovamento è avvenuto a Campobasso (Giovanna Greco), terra graficamente beneventana nel pieno medioevo; il quarto in un manoscritto della Vaticana (Donatella Buovolo).
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:14 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it