BMW. Auto e film che hanno fatto la storia del cinema
BMW. Auto e film che hanno fatto la storia del cinema è un viaggio tra i modelli più iconici della casa bavarese e le loro apparizioni sul grande e piccolo schermo. Dalla Isetta alla Serie 3, dalla 2002 Turbo alla M3, passando per Serie 5, 7, 8, Z3, i8 e X5, il volume racconta - con taglio divulgativo ma rigoroso - il legame profondo che unisce BMW al mondo del cinema e delle serie TV. Attraverso schede tecniche, curiosità, aneddoti di produzione e dettagli sui veicoli realmente impiegati nelle riprese, il libro offre una narrazione ricca e coinvolgente: da “Ronin” a “Mission: Impossible”, da “Black Widow” a “Locke”, da “Roma violenta” a “The Game”, ogni BMW in scena non è solo un mezzo, ma un segno distintivo. Stile, dinamismo e piacere di guida diventano linguaggio cinematografico. Un’opera unica nel suo genere, arricchita da immagini a colori che permettono di immergersi nella bellezza e nella storia di ogni vettura. Ma la vera innovazione è rappresentata dall’integrazione di QR code, che trasformano la lettura in un’esperienza interattiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it