"Non sono un profeta. Non posseggo le risposte. Sono solo un uomo. Conosco alcune parole e so come usarle". Così amava ripetere Robert Nesta Marley, la voce di chi non ha voce, l'orgoglio dei "sufferah", l'uomo dell'esodo della gente di Jah fuori da Babilonia e dentro l'Africa unita. Un rivoluzionario che non ha mai abbandonato la sua gente, mai cambiato il suo atteggiamento. Questo volume vuole ricordarlo con 25 anni di documenti d'archivio, interviste inedite e nuovi racconti. Pensieri e parole, immagini e testimonianze per trattenere la memoria e trasformarla in musica.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it