Bocca del diavolo
Ambientata durante la guerra fredda, racconta di Yuri-Bocca del Diavolo (per via del labbro leporino), addestrato fin da piccolo a diventare un agente segreto. Inviato negli USA sotto falso nome, si innamora però di una ragazza e infine si ribella a un destino già scritto con l’aiuto di un misterioso pellerossa, che rappresenta l’unico testimone di un mondo libero e senza malvagità. Ritmo cinematografico e spettacolare virtuosismo di Boucq nella resa dei personaggi – anti-eroi esaltati e, in fondo, corrotti – e nella costruzione prospettica delle vignette.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it