Bocche di lupo. Istantanee dal di dentro
"Le Bocche di lupo possono essere: un'erba perenne con foglie ovali e fiori odorosi bianchi macchiati di rosso, oppure una sorta di nodo scorsoio, ovvero un collegamento semplice fra due travi a sezione rettangolare, o parimenti una difesa accessoria di luoghi fortificati, o anche un vano di aereazione per locali interrati, o invece una piccola pasta dolce inzuppata di liquore e farcita di panna, o altrimenti un'istantanea di robe dal di dentro, umori veduti colare fuori, squarci di esistenze, specchi della propria anima e lampi di altri. Niente è quel che sembra, meno che mai una poesia."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it