Boccioli di primavera. La dama bianca della locanda
Durante una gita fuori fra le campagne di Parma mi ritrovo a prenotare per la notte in una locanda antica immersa nel fascino del passato ma ciò che sembra una semplice notte si trasforma in un viaggio straordinario, una Dama bianca in abito ottocentesco appare nella stanza in cui alloggiavo, portandomi indietro nel tempo fin il1 823 a quando la locanda fu costruita, attraverso i ricordi di Eleonora che era la vecchia proprietaria, scopre una storia d'amore, di coraggio e di segreti mai svelati, la locanda diventa teatro di passioni e di scelte difficili di misteri custoditi fra le sue mura, un diario antico, una lettera scritta nel passato e una musica staordinaria che torna persino nel presente mi accompagnano verso una verita nascosta nei secoli che attendeva di essere ascoltata.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it