Il bocciolo di tarassaco
Una mano sconosciuta, un libro abbandonato, una lettera nascosta, un invito misterioso. Per Amelia non può essere che uno dei suoi romanzi, quelli in cui ha sigillato i sentimenti autentici che si rifiuta di affrontare nella vita reale. E se invece questa volta stesse accadendo proprio a lei? E se fosse arrivato il momento di riscrivere la propria storia? Accetterà quell'invito per scoprire come sarebbe andata?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it