Il romanzo di Audrey Carlan ricorda un po' 50 sfumanture di grigio, ma si distingue per una profondità maggiore sia della storia, che dei personaggi. Racconta si una donna in carriera con un passato di violenze e un miliardario che ama comandare. Tra i due ci sarà un gioco di potere che li porterà a confrontarsi nella loro relazione e ad affrontare il passato. È una storia carina, anche se bisogna leggere l'intera serie per avere il quadro completo e per comprendere fino in fondo i personaggi.
La nuova serie scandalosa numero 1 del New York Times
«Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi»
Gli uomini rovinano le donne. Specialmente gli uomini come Chase Davis: bello, intelligente, ricco e potente. Non ho mai avuto speranze di sfuggirgli. Non volevo desiderarlo. Non volevo avere bisogno di lui. Non volevo innamorarmi. Ma lui non avrebbe mai accettato un no come risposta e io gli ho permesso di consumarmi. Un po’ alla volta, con i suoi modi arroganti, presuntuosi, e con quella sua ossessione per il controllo. Quando è entrato nella mia vita mi ero appena ripresa da una relazione sbagliata che mi aveva distrutta. Per questo mi sono decisa a dargli fiducia, per non chiudermi in me stessa. Ma nel momento esatto in cui l’ho lasciato entrare, mi ha circondata con una luce così brillante da accecarmi. Così che non vedessi la verità: gli uomini non rovinano le donne. Le divorano.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ambra Bonetti 11 maggio 2018
Ho avuto la possibilità di leggere questo romanzo grazie all'iniziativa della CE "Club del Lettori" ed ora mi trovo a recensirlo. Leggendo la sinossi mi era balenato il sospetto che si trattasse del solito schema "Miliardario bellissimo-ragazza comune" che impazza da quando 50 sfumature ha fatto capolino, ed infatti è proprio così. C'è qualche differenza ovviamente, ma questo romanzo non è per nulla originale, è per lo più la brutta copia del romanzo della James, e aggiungo che è ancora più inverosimile. Dopo un capitolo si saltano già addosso. Poca storia: togliendo le scene di sesso, tutte uguali in pratica, restano poco più di 80 pagine. E' il primo di una trilogia, ma non leggerò sicuramente i seguiti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it