Boemondo D'Altavilla. Principe dell'amore - Francesca Rapone - copertina
Boemondo D'Altavilla. Principe dell'amore - Francesca Rapone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Boemondo D'Altavilla. Principe dell'amore
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Il biondo normanno, figlio di Roberto il Guiscardo, perde l'eredità del ducato di Puglia e Calabria lasciata dal padre al secondogenito Ruggero Borsa, avuto in seconde nozze. Convinto dal Guiscardo a combattere contro l'impero bizantino, parte alla volta di Costantinopoli. Ma la morte improvvisa del duca lo riporta in Puglia. Inizia una lunga lotta con il fratellastro per conquistare il titolo e le terre. Un incontro casuale gli fa conoscere l'amore. Ma le vicende personali si complicano con quelle politiche. Il papa bandisce la prima crociata e Boemondo, amante dell'avventura, parte alla conquista della Terra Santa. Deve vedersela con un nemico potente come l'imperatore bizantino, poi con i musulmani. Infine, conquistata Antiochia, comprende che è più importante essere principe dell'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

25 febbraio 2021
191 p., Brossura
9788833668093
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it