Bohème e il senso della vita
Le storie di un gruppo di amici, intrise di humour sottile e di imprevedibili vicissitudini, si intrecciano lungo i percorsi barocchi della città di Catania, con le sue contraddizioni, la sua movida e la sua storia. Fa da sfondo ad esse un caratteristico mixology bar, il Bohème, locale in stile speakeasy che combina i sapori del cibo a quelli tradizionali del bere e che, con la sua musica e i suoi cocktail internazionali, svolgerà un ruolo chiave nelle esperienze vissute dai personaggi che popolano il romanzo. Grazie alla disponibilità del Professor Gérald Benoît e al grande cuore del Dottor Luigi Salanitro, suo discepolo e inseparabile compagno d'avventure, ogni amico riuscirà a ridare senso alla propria vita e a superare il dolore e la sofferenza provocati da personali crisi esistenziali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:25 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it