The Bohemian Mooney
Nigel Mooney è largamente considerato uno dei più importanti chitarristi e cantanti blues irlandesi. La sua intensa voce tenorile si combina ad un approccio jazzistico al blues, che scaturisce dal suo modo di suonare la chitarra. Il suo “All My Love Is Vain” è stato, nel 2005, il disco jazz più venduto in Irlanda, mentre “The Bohemian Mooney” è il suo atteso secondo album, che lo vede impegnato sia con gruppi piccoli, sia con ensemble.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it