Il boia di Michael Curtiz - DVD
Il boia di Michael Curtiz - DVD - 2
Il boia di Michael Curtiz - DVD
Il boia di Michael Curtiz - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il boia
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Mackenzie Bovard detto "il boia", aiutato da Selah Jennison, insegue un bandito, di cui non conosce l'identità, accusato di complicità nel sanguinoso assalto a una diligenza. Il bandito è sposato sotto falso nome e vive a North Creeck, dove è stimato da tutti i cittadini compreso lo sceriffo Buck Weston.

Dettagli

1959
DVD
8023562003793

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2013
  • A&R Productions s.a.s.
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen
  • foto; manifesto originale: poster - locandine

Conosci l'autore

Foto di Robert Taylor

Robert Taylor

1911, Filley, Nebraska

"Attore statunitense. Iscritto a medicina per volere del padre, abbandona gli studi per seguire la passione della musica, alla quale si dedica fino a quando non viene scritturato dalla mgm. Esordisce nel 1934 con un film di D. Butler, Handy Andy, e conquista, grazie alla prestanza fisica e a un film in coppia con G. Garbo (Margherita Gautier, 1936, di G. Cukor) la fama e l'etichetta del bell'amoroso (Il ponte di Waterloo, 1940, di M. LeRoy), poi sfruttate in vari film in costume (Quo Vadis, 1951, di M. LeRoy; Ivanhoe, 1952, di R. Thorpe) e avventurosi (L'ultima caccia, 1956, di R. Brooks; Il dominatore di Chicago, 1958, di N. Ray), prima del malinconico declino (Passi nella notte, 1964, di W. Castle, accanto alla ex moglie B. Stanwick)."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail