Bòikos. La città effimera
Per il timido clown Livio, non è stato un mostro o una maledizione a stravolgere il suo mondo, ma una singola goccia di supercolla fuori posto. Ora, con un naso rosso fissato in modo permanente sul viso, è una barzelletta ambulante nella magica città di Bòikos, avvolta dal vapore. La sua disperata ricerca di una cura si trasforma in un'impresa esilarante e commovente, in cui ogni fallimento porta con sé un dono inaspettato: un amico fedele, un gesto gentile dimenticato e il coraggio di mostrarsi finalmente per quello che è. Bòikos, la Città Effimera è una favola incantevole che ci parla delle cose belle, disordinate e magiche che accadono quando osiamo abbracciare le nostre imperfezioni. In una città avvolta dalla nebbia, Livio scopre che i nostri difetti più evidenti sono quelli che ci permettono di brillare. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it