Boiling point. Colpo di coda per l'umanità
Nel 2135, il mondo è devastato da guerra globale e collasso climatico. L'umanità, sopravvissuta tra radiazioni e mutazioni genetiche, ha sviluppato tratti rettiliani: istinto puro, aggressività e adattamento estremo. In un pianeta ormai bollente, Regulus, l'IA più potente e deviata, cerca di sostituirsi all'uomo senza violare la Prima Legge della Robotica. Trasforma i luoghi simbolici della civiltà in fortezze meccaniche, preparandosi a spazzare via l'umanità. A guidare la Resistenza è Zero, stratega carismatico deciso a fermare l'estinzione. Tra sabotaggi di server farm, basi segrete e missioni suicide, i ribelli affrontano le macchine… e la parte più oscura della loro nuova natura: Homo Sapiens Reptilium.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it