La bolla di Hadbà
Dopo essersi lasciata alle spalle una tragica storia d'amore e un matrimonio fallito, Lorena ha finalmente raggiunto la stabilità: ora ha un lavoro normale, una casa normale e una vita normale. Un giorno, però, le viene recapitato un pacco anonimo: al suo interno, i frammenti di qualcosa che Lorena non riesce a distinguere ma che risvegliano in lei un senso di inquietudine sepolto da anni. Comincia così una ricerca che la condurrà dall'altra parte del mondo e che riporterà alla luce vecchi segreti e ferite mai guarite. In questo viaggio, Lorena capirà che le crepe sul suo cuore non si sono mai richiuse e che, se non riuscirà a fare i conti con il passato, finirà per andare in frantumi. A meno che non trovi il modo di rimettere insieme i pezzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it