Bollettino del centro rossiniano di studi. Anno 1959, 6
In-8 (Cm 24 x 17), pp. da 101 a 120. brossura editoriale, a cura della Fondazione Rossini. COME NUOVO - Bonaccorsi: L'arsi come inciso malodico iniziatore - Bonaccorsi: Trasmissioni alla radio - Melica: Le critiche - Titus: Contributi all'epistolario rossiniano. 19) condiglianze - Lettere di Giuseppe Rossini - Discoteca 1)Supplemento - Stendhal et ses contemporains - Don Bartolo napoletano - Quale opera preferite? - Qule sviluppo ebbe l'opera di MOzart Cluck? Recensioni
Venditore:
Informazioni:
Bollettino del centro rossiniano di studi. Anno 1959, 6
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it