Bollettino del centro rossiniano di studi. Anno 1958, 3
In-8 (Cm 24 x 17), pp. da 41 a 60 brossura editoriale, a cura della Fondazione Rossini. COME NUOVO - Bonaccorsi: Arie classiche dell'Ottocento - Melica: Il contrappunto 2) Musica religiosa - Paoli: Le Melodie francesi - Titus: Contributi all'epistolario rossiniano 11) Familiari - Il libro dei conti di Madame Plissier - La musica sacra al tempo di Rossini: Rossini maestro numerario - Schopenhauer - L'uomo di genio grasso? - il canto di Cenerentola - Opera di Rossini a Bologna - Rossini nella musica degli altri - Recensioni
Venditore:
Informazioni:
Bollettino del centro rossiniano di studi. Anno 1958, 3
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1958
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it