BOLLETTINO del Club Alpino Italiano pel 1895-96 pubblicato per cura del Consiglio Direttivo - copertina
BOLLETTINO del Club Alpino Italiano pel 1895-96 pubblicato per cura del Consiglio Direttivo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
BOLLETTINO del Club Alpino Italiano pel 1895-96 pubblicato per cura del Consiglio Direttivo
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


in 8°, pp. 260, bross. edit. con stemma del C.A.I.; all'antiporta ritratto di R. H. Budden inciso all'acquaforte da Chessa Vol. XXIX, n. 62; interessante vol. che contiene alcune biografie, relazioni scientifiche, relazioni di escursioni etc. documentate con 19 tavv. inc. f.t. e n.t. di ritratti (tra cui quello di Emilio Rey eseguito a penna da Chessa), vedute, fotografie e disegni, ed 1 cartina ripiegata del Gruppo del Terminillo; lievi fior., intonso.Rinforzo al ds. 556/37

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

260 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027070779
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it