Bon Jovi. Something for the Pain (DVD)
E’ passato molto tempo da quando, nel 1975, il tredicenne Jon Bon Jovi suonava pianoforte e chitarra con i Raze, la sua prima band: oggi l’idolo del rock continua a fare musica in modo libero e spregiudicato insieme ai suoi storici compagni di viaggio Richie Sambora, Tico Torres e David Bryan. Il dvd “Something for the Pain”, immortala il concerto che la mitica band ha tenuto a Madrid nel giugno del 2010. Guardando il dvd si vedono quattro musicisti sempre più affiatati ed appassionati, con una grinta da far paura al tempo che passa ed un’intensità interpretativa matura ed ancora più consapevole. “Something for the Pain” propone brani di grande successo come “You Give Love a Bad Name”, “Born to Be My Baby”, “Bad Medicine”, “Livin’ On A Prayer” e tanti altri ancora.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it