Bon Mots
I John-Paul sono una band texana con una Metro-Card di New York. Lou Reed divora le migas della Tamale House mentre posa per le foto con i turisti davanti al murale di Jeremiah the Frog. Più Unrest che Pavement - meno SRV che Roky. Indebitati con gli Stones e con i Can nel cuore, i J-P fanno seguito all'acclamato full-length di debutto Forget to Remember to Forget con l'incantevole Bon Mots di quest'anno. Come un Sonic Youth degli anni '90, i J-P utilizzano tre chitarre e nessun basso. La parte inferiore è affidata al calcio insistente della batterista Elizabeth John-Paul. Le tastiere di Mikila John-Paul sono un lento passo di pietra. Il canto è condiviso da Mikila, una chanteuse come Mo Tucker incrociata con Patsy Cline, e dal monotono ma stranamente emotivo Phillip John-Paul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it