Bones. Stagione 1 (6 DVD) di Greg Yaitanes,Allan Kroeker,Patrick R. Norris,Jesús Salvador Treviño - DVD
Bones. Stagione 1 (6 DVD) di Greg Yaitanes,Allan Kroeker,Patrick R. Norris,Jesús Salvador Treviño - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 37 liste dei desideri
Bones. Stagione 1 (6 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


La dottoressa Temperance Brennan è un antropologa eccezionale che viene reclutata dall'FBI per aiutare l'agente Seeley Booth a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso, non prima di essersi guadagnata il soprannome di "Bones", ma non sarà la loro unica collaborazione. Contiene gli episodi della serie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2005
DVD
6
8010312095290

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
  • The Walt Disney Company Italia
  • 946 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano
  • Wide Screen
  • commenti tecnici; documentario

Valutazioni e recensioni

  • Li Di Franco

    Serie davvero di qualità eccellente per gli amanti del drama crime! Tratta dai romanzi di Kathy Reichs questa serie vi conquisterà fin da subito! La storia è incentrata sulle esperienze lavorative, e non solo, dell'antropologa forense Temperance "Bones" Brennan, impiegata presso l'istituto del Jeffersonian. Ogni episodio mostra un diverso caso cui lavora Bones, affiancata dagli amici e colleghi Booth, Hodgins, Angela e Zack, con immagini e dinamiche davvero molto realistiche. Cofanetto ben fatto e con un'ottimo rapporto qualità/prezzo. Acquisto consigliato!

  • Federica Li Vecchi

    "Bones" è il soprannome che l'agente dell'FBI Booth assegna alla dottoressa Brennan, antropologa forense. Infatti "BONES" significa "ossa", il campo d'indagine della Brennan. La scienziata collabora con l'FBI nelle indagini in cui le vittime non sono più riconoscibili e per cui non è possibile effettuare una normale autopsia. Insieme a Booth e Bones ci sono anche tutti gli altri membri dello staff del Jeffersonian che vi faranno affezionare a ognuno di loro. La serie, con il suo intreccio tra le indagini poliziesche e le vicende personali dei personaggi, appassiona sin dal primo momento e porta tanti colpi di scena nel corso delle diverse stagioni. Consigliatissima.

  • L'inizio di una saga in comodo formato DVD, di alta qualità. Questa serie televisiva è appassionante e combina in modo perfetto i caratteri molto diversi dei due protagonisti. Da una parte Booth, un agente dell'FBI, dedito alla giustizia e credente in Dio. Dall'altra parte Brennan, un'antropologa forense, la migliore nel suo campo, desiderosa di scovare sempre la verità scientifica, basate su prove e fatti certi. Nella prima stagione, inizia ad instaurarsi il legame tra questi due personaggi, pilastri della saga. In ogni episodio, un caso da risolvere li porta a collaborare. Ottima sceneggiatura e ricostruzioni molto realistiche. Visione forse non sempre adatta ai più piccoli. Il prezzo è ottimo, vista la qualità video proposta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail