questo film si può vedere solo se si è visto il 2°, tuttavia, fortunatamente, riprende le origini del 1° film, come avevo sperato, ed il finale sembra finisca come il 2° invece all'ultimo ha un colpo di scena (meno male)... credo abbiano voluto lasciare aperte le porte aperte a l'Uomo Nero, chissà che non venga fuori un bel 4° film. Giudicando direi che a livello delle morti non è il migliore della trilogia; non perchè siano banali, ma perchè a volte non si vede bene cosa succede. Ma questo per colpa del 2°film, che ci abitua a delle morti atroci e molto "materialiste", perchè Boogeyman lì non è un'entità. Ma non dimentichiamoci, che come nel 1°film, l'Uomo Nero non è umano, in quanto, può uccidervi come semplicemente trascinarvi all'inferno con lui facendovi sparire nell'armadio, come suo solito fare. Guardabile, non da buttare, e visto che ritorna nei binari originari, è da vedere.
Sarah, una studentessa di psicologia, subisce un brutto colpo quando vede la sua migliore amica morire strangolata per mano di un misterioso individuo chiamato Boogeyman. Da quel momento la sua vita diventerà un incubo e Boogeyman, l'uomo nero, ne sarà il protagonista...
Venditore:
Informazioni:
Boogeyman 3 (V.M. 14 anni)" / "STATO: USATO BUONE CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "VERSIONE NOLEGGIO
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
WILMA PUCCI 07 dicembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it