The Book Of Hours
AGROPELTER è un progetto di ROCK PROGRESSIVO proveniente dalla Norvegia, sbocco creativo di Kay Olsen, nuovo mastermind della fiorente scena prog norvegese. La musica trae ispirazione tanto dai gruppi prog classici come Genesis, Camel, King Crimson ed Eloy, quanto dai compositori classici Rachmaninoff, Beethoven, Bach, Vangelis e Terje Rypdal. Aspettatevi cascate di Mellotron, organi Hammond, ARP, cembalo, Minimoog e pedali per basso Taurus. Kay Olsen ha suonato tutte le chitarre, il basso, l'organo da chiesa e le tastiere. Hanno contribuito anche Jonas Reingold (Steve Hackett, The Flower Kings) al basso fretless, Mattias Olsson (Änglagård, White Willow) alle percussioni, al synth vintage, Andreas Sjøen (Umpfel, VÅDE) alla batteria e molti musicisti classici a vari archi e fiati. Il disco è stato mixato e masterizzato dal grande Jacob Holm-Lupo (White Willow).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it