Book of Life
Continua, con il terzo capitolo della trilogia del giapponese Masayoshi Fujita, il viaggio alla scoperta di uno strumento relativamente nuovo ma capace, a detta del compositore stesso, di suoni incredibilmente armoniosi. Terzo appuntamento con il vibrafono del compositore giapponese, al centro, questa volta, di una composizione un po’ più elaborata rispetto a quella acui ci aveva abituato nelle due precedenti uscite. In “Book of Life”, il vibrafono, rimane al centro della scena ma viene incorniciato da una sezione orchestrale più corposa e da collaborazioni d’eccezione, come quelle con il compagno di etichetta su Erased Tapes, Peter Broderick, oltre a Hatis Noit, David Allred e Shards.
In tutta la trilogia viene esaltato questo particolare strumento, ma qui la competenza di Fujita nel suonarlo e nel renderlo il protagonista di un’intera composizione risalta in maniera particolare. Con questa nuova uscita e con lo studio approfondito di questo strumento, è iniziata una nuova era, un Rinascimento dell’arte musicale e della cultura giapponese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it