Book of Roses
Book of Roses è un altro brillante album di Vollenweider, il sesto, ma è notevolmente diverso dal resto dei suoi lavori. C'è una vasta gamma di stili e un'enorme varietà di strumenti ed effetti sonori diversi usati qui. Si inizia con movimenti orchestrali, poi abbiamo l'allegra "Morning at Boma Park" e il ritmo liscio e graffiante della title track, all'ottimistico suono sudafricano di "Passage to Promise" al veloce pezzo chitarra/arpa spagnola "Jugglers in Obsidian". La traccia 13 "Hirzel" è probabilmente il brano più mainstream di Vollenweider su questo CD. È una canzone in levare con un tocco pop-rock e riporta uno stile simile e l'intensità di molte delle canzoni di "Dancing With the Lion". La traccia finale "Letters to a Young Rose" ha un'atmosfera e un ritmo africano un po' festoso con diversi tipi di percussioni ed è un modo perfetto per concludere l'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it