"Il pregio della vita non sta nei momenti di eccitazione, ma nei placidi intervalli in cui lo spirito umano, non turbato dal ricordo delle emozioni, guarda a sé stesso con i distacco del Buddha contemplante il proprio ombelico."
Acque morte
Un medico drogato, radiato dall’Albo, a suo agio «solo nella futilità»: questo il protagonista di “Acque morte”, l’ambiguo personaggio cui Maugham affida il compito di guidare, fingendo di assistervi impassibile, una vicenda di amore, di fuga e di morte che lascia spossati come una febbre tropicale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Katee 08 maggio 2023Bello
-
Luana82 21 ottobre 2021Interessante
Amo Maugham, cinico, profondamente vero, ma questo romanzo non è tra i miei preferiti, molto lontano da “Il velo dipinto” e “Il filo del rasoio”. Statica la prima parte, si riprende nella seconda. Tuttavia regala delle splendide riflessioni degne di Maugham. Se vi approcciate a Maugham per la prima volta non iniziate da qui.
-
SARA MILANI 09 giugno 2009
bella trama, personaggi interessanti e ottima scrittura. un romanzo piacevole e un viaggio splendido.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows