Scorrevolissimo. Ti sembrerà di accompagnarlo per le strade di Parigi e partecipare agli interrogatori. Non vedo l’ora di leggere qualche altro romanzo.
Maigret e il fantasma
«È permesso, cara?... Sto facendo visitare la casa al commissario Maigret, il capo della Squadra Omicidi... Dico bene, commissario?...». Maigret rimase come sbigottito: al centro dell’atelier dalle pareti a vetrata, in piedi davanti a un cavalletto, si ergeva una figura bianca che gli ricordò la parola pronunciata da Lognon: il fantasma... Quello che indossava la signora Jonker non era il solito camice da pittore, somigliava piuttosto alla tonaca di un frate domenicano, ed era di una stoffa morbida e pesante come quella di un accappatoio. Perdipiù, la moglie dell’olandese portava un turbante bianco del medesimo tessuto. Con la mano sinistra teneva una tavolozza e nella destra stringeva un pennello. I suoi occhi neri si posarono su Maigret con curiosità. (Le inchieste di Maigret 64 di 75)
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca 02 agosto 2023Maigret è Maigret
-
YMD 24 dicembre 2021
Consigliatissimo!!
-
FRANCESCA ORLANDINI NOLASCO 02 marzo 2017
Per chi è appassionato dei romanzi sul Commissario Maigret non è una sorpresa leggere un ottimo giallo, essere completamente assorbiti dalla atmosfera che Simenon riesce a creare in pochi tratti. In questo romanzo si ritrova Lognon, “il piagnone” che già in un altro romanzo aveva fatto capolino, ma la vera particolarità è la parte attiva che ha la Signora Maigret. Finalmente anche lei partecipa in prima persona alla storia, sotto lo sguardo bonario del marito!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows