Booksoul. Ediz. italiana
Da una semplice libreria rossa, acquistata per allestire una biblioteca condominiale, si sviluppa la storia di Silvia, che ha perso prima i genitori e poi i nonni e, per questo, non riuscirà mai ad avere una relazione stabile con qualcuno, pur amando Valerio R. I suoi veri amici sono i protagonisti dei libri. Poi, un giorno devastante: la catastrofe nucleare. Il romanzo è diviso in parti che si alternano, come se fosse una pièce teatrale: la libreria, la Guerra, il diario di Silvia e ogni parte narra tre storie che si diramano a raggiera e che hanno come mozzo centrale la libreria rossa che le unisce e le fa girare.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2024
 - 
                                        In commercio dal:18 ottobre 2024
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it